FAQ

Le risposte alle domande più frequenti.

E' possibile visitare il tuo atelier e provare gli abiti di persona?

Certamente! Il mio atelier si trova a Sommariva Bosco, in provincia di Cuneo.

Chiamami per fissare un appuntamento, potrai provare gli abiti a disposizione ed eventualmente discutere insieme di un modello personalizzato!

Con quanto anticipo dovrei ordinare il mio abito da sposa?

Impiego dalle quattro alle sei settimane ad ultimare un abito ma i tempi variano a seconda della mole di ordini che ho al momento.

Per la vostra tranquillità, consiglio di ordinare l’abito almeno sei mesi prima del matrimonio.

In questo modo avremo tutto il tempo di fare una o più prove (se siete clienti locali) o di apportare modifiche se necessario.

Sono disponibile per ordini urgenti, fino a un minimo di quattro settimane prima della data del matrimonio.

Il servizio ha una maggiorazione di 200 € sul prezzo iniziale.

I tuoi abiti fanno per me?

I miei abiti fanno per te se proprio non riesci ad immaginarti nel classico abito da sposa e, in un giorno così speciale, desideri ballare e festeggiare liberamente, senza sentirti scomoda e senza costrizioni sulla pelle.

Se sei eco-consapevole anche in un giorno in cui molte persone fanno un’eccezione e se ami la magia delle cose fatte a mano, perfette nelle loro imperfezioni e sempre uniche.

 

Abito molto lontano, puoi lavorare a distanza?

Sì, da anni lavoro a distanza con le spose di tutto il mondo!

Il processo in genere comprende lo scambio di mooolte mail in modo da potere venire incontro a tutte le tue esigenze e mostrarti i bozzetti che disegnerò per te.

Dopodiché basterà comunicarmi le tue misure effettive (ti consiglio di rivolgerti a un/a professionista se non sai come misurarle) e confezionerò il tuo abito che riceverai tramite corriere.

Posso, su richiesta, spedire i campioni dei tessuti perché tu possa toccarli con mano prima di iniziare a lavorare sul tuo abito.