Rimborsi e resi

Rimborsi e resi per acquisti on line

La seguente policy è valida per clienti che acquistano esclusivamente on line ovvero senza previo incontro in atelier.

Se, per qualunque ragione volete restituire un articolo, contattatemi entro due giorni dalla data di ricevimento dello stesso.

La spedizione deve essere effettuata entro sette giorni dalla data in cui avete ricevuto il pacco.

Per avere diritto al reso e al rimborso l’articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo avete ricevuto. Deve inoltre essere nel suo packaging originale.

Dopo il controllo dell’articolo reso vi verrà rimborsato l’intero importo escluse le spese di spedizione (se presenti).

Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.

Non si accetteranno richieste di resi e cambi dopo sette giorni dalla data di ricevimento dell’articolo indicata sui documenti del corriere.

Non verranno rimborsati articoli danneggiati e non contenuti nel loro packaging originale.

 

Rimborsi e resi di abiti acquistati in atelier 

Se avete acquistato un abito in atelier, potete restituirlo entro sette giorni.

L’abito deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo avete acquistato, deve inoltre venire reso nel suo packaging originale.

Non si accetteranno richieste di resi e cambi dopo sette giorni dalla data dell’acquisto.

Non verranno rimborsati articoli danneggiati e non contenuti nel loro packaging originale.

 

Rimborsi e resi di abiti da sposa su misura acquistati in atelier

In caso voleste restituire un abito da sposa confezionato sulle vostre misure, concordato insieme a me in atelier e dopo ripetute prove, contattatemi entro due giorni dalla data di ritiro dello stesso.

In questo caso avrete diritto ad un rimborso parziale in quanto la caparra versata non verrà rimborsata per nessun motivo.

L’abito deve essere restituito entro sette giorni dalla data di ritiro, inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo avete acquistato, deve inoltre venire reso nel suo packaging originale.

Non si accetteranno richieste di resi e cambi dopo sette giorni dalla data dell’acquisto.

Non verranno rimborsati articoli danneggiati e non contenuti nel loro packaging originale.

Questa policy rimane valida anche in caso di pagamento on line dopo le prove in atelier.